Benvenuto

Il nostro centro massaggio racchiude gli elementi essenziali per rendere il trattamento de tuo corpo una perfetta esperienza. Con la nostra vasta esperienza ti offriamo un servizio completo, comprendente la cura de corpo dalla testa ai piedi: riflessologia plantare...

Un tranquillo e amichevole ambiente ti farà sentire in paradiso saremo lieti di viziarti. Ti offriamo il tradizionale massaggio terapeutico Cinese, massaggi rilassanti con olio, nonchè massaggi plantari e pedicure.

Dopo una dura giornata di stress, ringiovanisci con un buon massaggio professionale. Le nostre ragazze sono tutte qualificate ed esperte per darti il massimo relax!

Ci prenderemo cura di te. Il nostro servizio è amichevole ed uno dei migliori della città.

"Un massaggio orientale è come la carezza del vento, porta via le inquietudini dell'animo e alleggerisce il peso del corpo"

Servizi
Stampa E-mail

I benefici del massaggio Thailandese sono molteplici:

  • rilassamento fisico e psichico, sensazione di un benessere diffuso;
  • viene stimolata la circolazione del sangue in tutto l'organismo;
  • vengono mitigati e leniti i dolori cervicali, lombari e reumatici;
  • ci si libera dallo stress, ansia, nervosismo, tensioni, fatica;

Massaggio corpo (rilassante, anti-stress, rigenerante): stimolazione della circolazione venosa e linfatica, rigenerazione nervosa, rilassamento muscolare, elasticità articolare.

Cos'è

La riflessologia plantare è una particolare tecnica di massaggio che si pratica sulla pianta dei piedi e si basa sul principio che il piede è come una mappa e ogni zona è in stretto collegamento con i diversi organi e loro funzioni e le parti del corpo umano. E' un mezzo terapeutico ed insieme è un metodo diagnostico.

Tecnica

Risalgono a 5000 anni fa in Cina ed in India trattamenti basati sula pressione di punti precisi del piede. Il massaggio stimola le migliaia di terminazioni nervose di molti meridiani energetici provocando una stimolazione di energia con una generale rivitalizzazione dell'organismo verso un naturale processo di autoguarigione.

Durante il trattamento possono evidenziarsi delle zone doloranti che spesso segnalano un disturbo negli corrispondenti.

Indicazioni terapeutiche

Si tratta di una tecnica semplice e non invasiva, adatta a persone di tutte le età.

Non ha controindicazioni perchè produce sempre e comunque una reazione positiva.

Il massaggio cinese è nato nel 221 A.C.(avanti Cristo) ed ha, quindi, più di duemilla anni di storia. Possiede qualità clinico-terapeutiche fra cui lo sviluppo della resistenza fisica del corpo, rendendolo più vigoroso; aiuta la circolazione sanguigna; tonifica i muscoli lombari, li distende,allevia la tensione muscolo-scheletrica della zona lombare; è efficace per la sciatica ed è un valido rimedio per le donne nel periodo della menopausa.

Riflessologia plantare

Il piede è il secondo "cuore" del corpo umano. La riflessologia combatte i fastidiosi cattivi odori ed i pruriti dei piedi, elimina le tossine, aumenta le barriere immunitarie contro raffreddori, ipertensioni, nevralgie, insonnia, diabete, artrite ecc., favorisce la circolazione del sangue.

La riflessologia plantare allunga la vita.